Trionfo di bellezza a Miss Perla del Tirreno

Gara di bellissime a Maratea, splendida cornice della prima edizione di Miss Perla del Tirreno, evento che ha alternato moda, eleganza e intrattenimento.
Nella location del boutique hotel Santavenere ha trionfato Giulia Gioia, studentessa veneziana di 17 anni.
Al timone della manifestazione Ariadna Romero, affiancata dal fidanzato ed ex Velino Pierpaolo Pretelli e dal reporter di Striscia la Notizia Luca Abete.

C_2_box_10008_upiFoto1F
La modella e attrice cubana si è occupata personalmente, nei mesi precedenti alla kermesse, della selezione delle 20 ragazze che si sono contese la fascia di più bella. Più social che mai le candidature, avvenute tramite Instagram, dove le giovani hanno postato una loro foto con l’hashtag #missperladeltirreno2016.
Di tutto rispetto anche la giuria composta, tra gli altri, dalla showgirl Ana Laura Ribas e capitanata dallo stilista Carlo Pignatelli.

Splendida e preparata dunque Ariadna Romero, elegantissima con le creazioni di Bruno Caruso, designer che ha vestito anche le concorrenti in gara con abiti da sogno. Per la showgirl gioielli Chiara Chic.
Per la sfilata però le miss hanno mostrato i loro corpi perfetti nei bollenti bikini Divissima. Ora per la vincitrice Giulia Gioia si aprono le porte della moda, sarà infatti lei la testimonial della campagna mare Divissima per il 2017.

Trionfo di bellezza a Miss Perla del Tirrenoultima modifica: 2016-08-04T10:28:32+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo