“NON SEI UNA BRAVA MAMMA” E BELEN SBOTTA SU FACEBOOK: “I SOLITI CRETINI”

Mamma dolce, affettuosa ma anche ironica Belen Rodriguez che però non manca di rispondere alle critiche che le vengono fatte.

 Belen Rodriguez ,mamma,belen, santiago, facebook, tutina,gossip,vip,news,notizie,

«Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte!…….con amor Belen»

LA FOTO DI SANTIAGO La show girl ha mostrato su Facebook un’altra foto del piccolo Santiago mentre indossa una divertente tutina. “Stasera faccio il bravo”, la scritta sul body, accompagnato dal commento di mamma Belen: “Che così sia!”. Una dolce gelosia quella della brasiliana nei confronti del suo piccolo che a giudicare dalla foto sembrava dormire beatamente tra le braccia della sua mamma.

“NON SEI UNA BRAVA MAMMA” E BELEN SBOTTA SU FACEBOOK: “I SOLITI CRETINI”ultima modifica: 2013-06-22T16:32:53+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo