Mascara waterproof, per sguardi a prova di tuffi

Lo sguardo è senz’altro la prima “arma” di seduzione, anche in spiaggia dopo un bagno in mare.
Party, feste e serate a tirar tardi sono una prerogativa dell’estate. E anche il make-up deve essere all’altezza di ogni situazione. È stagione di incontri e pr e lo sguardo di una donna passa al primo posto su tutto. Per questo il mascara diventa protagonista: volumizzante e incurvante per uno sguardo sempre più glam.

C_4_articolo_2059433_upiImagepp


Per la prima volta Dior Addict firma il trucco per gli occhi con un mascara volumizzante, in grado di trasformare lo sguardo con un solo gesto. Volume, lunghezza e giochi di stile sono stati creati per uno sguardo da cerbiatto, decisamente fashion. Dalla tenuta infallibile, è comunque facile da applicare e rimuovere. La punta dotata di piccole setole, per catturare anche le ciglia più piccole della palpebra inferiore, o agli angoli esterni dell’occhio per uno sguardo da Bambi. D’estate è anche fondamentale che il trucco regga il più possibile, nonostante gli agenti atmosferici: il sole e il caldo. Per cui sono sempre di più le aziende che producono i waterproof ovvero, quei prodotti resistenti all’acqua.
Si può provare il Better Than Waterproof di Catrice, un mascara che allunga e volumizza le ciglia e si rimuove semplicemente con acqua calda. DiorShow propone la versione waterproof per avere ciglia ultra black a prova di schizzo. Mentre Waterproof Top Coat di Kiko, è un gel che riveste le vostre ciglia rendendole a prova d’acqua. Per l’effetto ciglia lunghissime e incurvate da cerbiatto, il mascara per l’estate consigliabile è il Sumptuous Waterproof di Estee Lauder. Per prendere le ciglia una ad una e dare così massima definizione invece è perfetto Flawless Definition di Bare Minerals. Se non si vuole rinunciare al mascara nemmeno al mare, per ciglia lunghissime a prova di bagni c’è L’Extreme Waterproof di Lancome e per uno sguardo ancora più glam c’è l’Hypnôse Star.
Mascara waterproof, per sguardi a prova di tuffiultima modifica: 2014-10-14T21:04:32+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment