Laura Torrisi, sexy scatto allo specchio

L’attrice posa davanti allo specchio per un autoscatto davvero sexy. Maglia da surfista aderentissima e micro slip nero con laccetto in bella vista, la tenuta sportiva di Laura Torrisi è meglio di un baby-doll. Innamorata pazza della tavola, l’attrice sembra non riuscire più a farne a meno. Senza mai rinunciare al suo sex-appeal, si trasforma in un’acrobata, con foto social che la ritraggono a testa in giù.

 laura torrisi, leonardo pieraccioni, crisi, laura, leonardo, pieraccioni, matrimonio, gossip, vip, news, torrisi,BELLEZZA,DONNA,DONNE, surf ,bikini


Scatti che dimostrano, ancora una volta, che il suo fisico è perfetto: gambe lunghissime, muscoli torniti e pancia piatta, la Torrisi incanta i fan che non risparmiano i complimenti. L’unica nota stonata di quest’estate che l’ha vista spesso protagonista per la sua bellezza, è la continua assenza di Leonardo Pieraccioni. L’attrice glissa, non commenta, ma quegli abbracci alla tavola e tutto quello sport fanno pensare a una carenza di affetto. Una donna con un corpo così sensuale non merita certo di essere lasciata sola…

Laura Torrisi, sexy scatto allo specchioultima modifica: 2013-09-03T14:44:14+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo