Fabrizio Frizzi, papà da 10 giorni mostra la sua bimba

gossip, felice, miss italia, carlotta mantovan, amore, cesare cremonini, canzone, stella, papà, fabrizio frizzi,A più di 50 anni il presentatore è diventato padre di Stella e ha deciso di condividere la sua gioia in modo social, come Belén e Stefano…

Il conduttore Rai Fabrizio Frizzi  è diventato papà di Stella, avuta dalla compagna Carlotta Mantovan, 32 anni e ha deciso di condividere la sua gioia su twitter.

Frizzi ha postato una foto di sé mentre, sorridente ed eomozionato, stringe la figlia appena nata. La foto ha riscosso successo e ha avuto parecchi messaggi di stima e congratulazioni da colleghi e fans. Un neo papà già avanti con gli anni, ma molto social!

Frizzi ha postato la foto con la didascalia ‘Ci sono sguardi che vivono per sempre. Evviva la nuova vita. Grazie a tutti dei pensieri e degli auguri‘ e ha ricevuto le congratulazioni di parecchi colleghi Rai tra cui Georgia Luzi, Pierluigi Diaco, Lucio Presta e Antonella Clerici.

 

Antonella in particolare gli ha ricordato quando è bello e speciale diventare genitori quando l’età avanza e ormai ci si è quasi rassegnati a non avere figli. Per lei avere la piccola Maelle è stato un piccolo miracolo e anche per Fabrizio ricominciare con Carlotta e con una figlia piccola deve rappresentare davvero una ‘nuova vita’.

Peccato per gli insulti che alcuni detrattori hanno postato sul suo profilo, che dopo una foto così c’entravano davvero poco.

Fabrizio Frizzi, papà da 10 giorni mostra la sua bimbaultima modifica: 2013-05-17T02:01:36+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo