ANGELINA JOLIE E I SENI RIMOSSI. IL PADRE: “NON LO SAPEVO, L’HO LETTO SUI GIORNALI”

angelina jolie, brad pitt, gossip, vip, news, notizie, new york times, tumore al seno Lo ha saputo leggendo il New York Times. Jon Voight, l’attore padre di Angelina Jolie, ha appreso solo dalla stampa la decisione della figlia di sottoporsi a una doppia mastectomia per prevnire il rischio di cancro al seno. È stato lo stesso attore a raccontarlo, al ‘New York Daily News: «Il mio amore e la mia ammirazione per mia figlia non possono essere espressi a parole», ha dichiarato il 74enne Voight, che si è detto «profondamente commosso per il modo in cui Angelina ha affrontato» la vicenda.
«L’ho vista due giorni fa con mio figlio Jamie. Ci siamo riuniti per il compleanno di lui. Ma io non sapevo nulla. Sono rimasto sorpreso, come chiunque altro». «È una persona veramente straordinaria, il modo in cui ha analizzato la cosa e come l’ha condivisa», ha aggiunto Voight, che dice di rispettare «assolutamente» la scelta della figlia di tenerlo all’oscuro di tutto per tre mesi. «Capisco perfettamente».

ANGELINA JOLIE E I SENI RIMOSSI. IL PADRE: “NON LO SAPEVO, L’HO LETTO SUI GIORNALI”ultima modifica: 2013-05-15T16:57:25+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo