ALONSO CONTRO BALOTELLI, IL VIDEO DI FEDERICA NARGI. PANARIELLO IN LOVE

Roby-Baggio va sempre a segno
C’è tempo fino a domenica 19 maggio, per visitare la mostra “Robe di caccia”, a Villa Carcina (Brescia), e ammirare così la collezione di oggettistica venatoria di Roberto Baggio, il calciatore di ieri ancora oggi cacciatore. Tra i pezzi esposti, alcuni specchietti per le allodole. Baggio è passato dalla mostra in settimana, evitando di incrociare il tiro della protesta animalista nel sabato dell’ inaugurazione.

Giorgio Panariello,Roberto Baggio, Fernando Alonso ,Piero Chiambretti, Mario Balotelli, Ferrari,Daniel Ezralow,gossip,vip,news,sport,calcio,vip,Gianluca Vacchi,Juventus,Federica Nargi,Chiara Mastalli,Paul Pogba, Alessandro Matri ,Leonardo Pieraccioni, SuperMario,

Tra i pezzi esposti, alcuni specchietti per le allodole. Baggio è passato dalla mostra in settimana, evitando di incrociare il tiro della protesta animalista nel sabato dell’ inaugurazione.

SuperMario? No grazie
Il pilota Fernando Alonso della Ferrari sarà tra gli ospiti principali del prossimo Galà della pubblicità presentato da Piero Chiambretti. Ma l’ entourage del pilota, non appena ha scoperto che Alonso
sarebbe salito sul palco insieme con Mario Balotelli, altro testimoniai, ha chiesto di cambiare la scaletta, per evitare l’incontro tra i due .

Panariello … in love
Giorgio Panariello è al settimo cielo: il suo cuore ha ripreso a battere. Lei si chiama Dalila, ballerina nella compagnia di Daniel Ezralow.

Record di Vacchi
L’imprenditore Gianluca Vacchi ha stabilito un piccolo record. In 180 minuti ha bruciato, sul tapis roulant di casa, 2.150 calorie. E lo ha fatto guardando un documentario sulla maratona di New York.

Vola Federica
Periodo d’oro per l’ex velina Federica Nargi. Dopo avere festeggiato con Alessandro Matri lo scudetto della Juventus, si è aggiudicata il ruolo di protagonista in Heroes, nuovo video di Ben Deejay. Federica ha posto una condizione: «Niente ex showgirl sul set». E infatti vi ha incontrato Chiara Mastalli, attrice nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni.

Regalo scudettato
Il gioiello della Juventus Paul Pogba, per festeggiare lo scudetto della Juventus, si è regalato una Maserati Gran Turismo S colore blu. Prezzo: oltre 130 mila euro.

ALONSO CONTRO BALOTELLI, IL VIDEO DI FEDERICA NARGI. PANARIELLO IN LOVEultima modifica: 2013-05-15T18:15:34+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo